Service tecnologico e organizzativo

27.jpg Il CEA può fungere da service tecnologico e organizzativo a supporto di qualunque tipo di evento, convegno e congresso. La rete di relazioni di cui gode il CEA consente anche di attingere a risorse e professionalità esterne per fronteggiare esigenze associate a grandi eventi o a richieste particolari.

Le competenze e le professionalità riguardano sia la conduzione e degli apparati video/audio e informatici a supporto del corretto svolgimento dell'evento sia l'assistenza in sala ai relatori, la gestione di sistemi di feeding del Centro Slide, il setup degli impianti e delle attrezzature tecnologiche e l'integrazione con sistemi e impianti ad elevata tecnologia.

Il CEA noleggia anche attrezzature quali video-proiettori, sistemi di ripresa, sistemi di regia, oltre ad effettuare servizi di ripresa, digitalizzazione e pubblicazione di eventi.

Importante professionalità riguarda quella delle video riprese in ambito chirurgico per la documentazione e lo streaming in diretta.

Dal punto di vista organizzativo il CEA è in grado di offrire la gestione 'chiavi in mano' di un evento o congresso a partire dalla supervisione al programma, al contatto con i relatori, alla comunicazione e ai sistemi per la comunicazione, alla grafica, etc...