Realizzazione, progettazione, gestione e hosting di siti web

Il CEA realizza e progetta servizi web a elevato impatto comunicativo utilizzando CMS (Content Management System) di tipo Open Source come Joomla o similari.

L'utilizzo di un CMS consente una elevata personalizzazione grafica, la possibilità di gestione remota dei contenuti e dei servizi e la configurazione di profili di accesso e gestione (es. visitatori, utenti, publisher, amministratori, etc...).

I sistemi sono inoltre fortemente espandibili e personalizzabili integrando funzionalità comunicative e interattive quali: forum, pubblicazione documenti, statistiche di accesso, newsletter, pubblicazione video, RSS, integrazione con Skype, banner pubblicitari, calendario eventi, etc... Il CEA offre l'intera filiera dei servizi dalla progettazione fino alla implementazione, gestione, hosting e registrazione dei domini.